comunià montana walser

Comunità Montana Walser Alta Valle del Lys: visite informative per attività commerciali

info

Nell’ambito del servizio di raccolta e trasporto di rifiuti urbani operato dalla Quendoz, è stata avviata negli scorsi giorni una nuova campagna informativa dedicata alle attività commerciali.

A supporto del corretto svolgimento della raccolta differenziata domiciliare per le frazioni riciciclabili, già attivo per questa particolare tipologie di utenza, sono partite infatti visite informative a cura di un addetto esperto per sensibilizzare ed informare le utenze in relazione ai servizi attivi ed al loro corretto funzionamento.

I momenti di visita hanno lo scopo di verificare insieme agli utenti alcuni aspetti importanti: che la raccolta sia svolta correttamente, che siano rispettati gli orari di esposizione, che l’utilizzo dei contenitori sia corretto ecc.

Non solo, il questionario di supporto alle visite prevede anche spazi per la valutazione del servizio di raccolta e dei servizi di informazione offerti dalla Quendoz.

Al termine della visita, l’addetto incaricato verificherà anche la qualità del materiale presente nei contenitori, assegnando un simbolico voto.

Confidando nella collaborazione di tutti, ci auguriamo che questi momenti di visita siano utili ai singoli utenti e consentano un miglioramento della qualità della raccolta differenziata.


Clicca sul logo per accedere al sito de l'Unité des Communes valdôtaines Walser

Unité des Communes valdôtaines Walser


Prossimi eventi raccolta differenziata

Giu
27

27.06.2017

Giu
28

28.06.2017

Giu
30

30.06.2017

Giu
30

30.06.2017

Lug
1

01.07.2017