comunià montana evancon

Servizi a pagamento Nuovo SubATO D - Evançon Mont Cervin

Dal primo gennaio 2018 sarà attivo il Nuovo Appalto di gestione dei rifiuti solidi urbani ed assimilati del Nuovo SubATO D - Evançon Mont Cervin.

Tra le molte novità che verranno approfondite nel tempo ed in corso di definizione, è prevista l'attivazione dei NUOVI SERVIZI A PAGAMENTO:

  1. RITIRO INGOMBRANTI A DOMICILIO A PAGAMENTO (necessaria la sottoscrizione del modulo On-line cui dovrà essere allegato la contabile del bonifico bancario anticipato);
  2. FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI SERRATURA GRAVITAZIONALE
    1. Fornitura ed installazione di serratura gravitazionale su cassonetto all’atto della prima richiesta di fornitura della dotazione ad una nuova utenza (PRIMA CONSEGNA): € 40,48 + iva 22% pari ad € 49,39 cad, IVA inclusa;
    2. Fornitura ed installazione di serratura gravitazionale su cassonetto già in dotazione all’utenza: € 60,28 Iva 22% esclusa, pari ad € 73,54 cad, IVA inclusa;
  3. LAVAGGIO CASSONETTI A PAGAMENTO (necessaria la sottoscrizione del modulo On-line cui dovrà essere allegato la contabile del bonifico bancario anticipato);
  4. SERVIZIO DI RACCOLTA "VERDE" A DOMICILIO A PAGAMENTO (necessaria la sottoscrizione di un modulo di PREADESIONE per valutare la fattibilità del servizio che verrà attivato solo in caso di almeno 20 utenze nei comuni sotto i 1.000 abitanti, almeno 30 utenze nei Comuni tra i 1.000 ed i 2.000 abitanti, almento 50 utenze per i Comuni sopra i 2.000 abitanti; il pagamento verrà comunque richiesto in via anticipata prima dell'attivazione del servizio);

Costo dei servizi a pagamento

  1. Lavaggio dei cassonetti/contenitori in dotazione alle utenze condominiali e alle utenze non domestiche per un ciclo annuale di lavaggi come da Capitolato, per ogni contenitore:
    1. cassonetto frazione organica € 54,00 + iva 22% cad. = € 65,88
    2. cassonetto indifferenziato o multimateriale € 36,00 + iva 22% cad. = € 43,92
    3. cassonetto vetro € 27,00 + iva 22% cad. = € 32,94
    4. cassonetto carta € 18,00 + iva 22% cad. = € 21,96
  2. Raccolta a domicilio della frazione verde, canone annuale servizio per ogni contenitore, comprensivo di fornitura:
    1. contenitore da 240 litri = € 58,50 + iva 22% cad. = € 71,37 cad.
    2. contenitore da 360 litri = € 76,50 + iva 22% cad. = € 93,33 cad.
    3. contenitore da 660 litri = € 126,00 + iva 22% cad. = € 153,72 cad.

    frequenze di raccolta:
    settimanale nel periodo giugno – settembre;
    bi-mensile nei mesi di marzo, aprile, maggio, ottobre e novembre.

    Il Calendario di raccolta verrà definito al momento dell'attivazione del servizio e sarà visionabile al seguente link:

  3. Raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti fino a 5 pezzi, per ogni intervento di ritiro € 22,50 + iva 22% cad. = € 27,45 per ogni intervento
  4. Raccolta toner a domicilio presso le UND, per ogni pezzo ritirato, comprensivo di smaltimento € 4,50 + iva 22% = € 5,49 a pezzo