Dopo il successo degli incontri con la popolazione che hanno riscontrato un’alta partecipazione da parte dei cittadini, è tutto pronto per l’avvio del nuovo sistema di raccolta differenziata che partirà il 29 settembre prossimo nelle frazioni di: Angelin, Arensod, Baravod, Bellair, Betende, Beuvé, Blassinod, Champlan, Clou, Condemine, Fachet, Fareur, Fochat, Grand Cré, Janin, La Grenade, Lalex, La Remise, Maillod, Montan, Oveillan, Péravère, Pertusat, Petit Cré, Plan de Sarre, Pléod, Poinsod, Pont d’Avisod, Rigollet, Ronc, Rovarey, Rovine, Saint Helene, Saint Maurice, Tissiere, Tissoret.
Nei prossimi giorni si concluderà la distribuzione progressiva dei nuovi contenitori per effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti. Insieme a tali attrezzature sarà consegnato a tutte le utenze anche il calendario di esposizione, strumento indispensabile per effettuare correttamente la raccolta differenziata porta a porta a partire dal 29 settembre 2014.
Il calendario è scaricabile anche alla sezione appositamente dedicata alla Comunità Montana Grand Paradis oppure direttamente qui.